Vorrei tanto iniziare scrivendo "siamo una grande azienda attiva nel settore da diversi decenni"...ma il fatto è che sono solo una neo mamma! Quindi via alle presentazioni!

Mi chiamo Azzurra e sono la mamma di Elena e da qui già si capisce l'origine del nome del sito. Nel mio piccolo ho sempre avuto il sogno di avere un negozio tutto mio da poter gestire e curare ma, come spesso succede, la vita ci porta sempre in direzioni diverse. Ho cambiato diversi lavori come la maggior parte delle persone,tra contratti a termine,da apprendista,contratti a progetto e agenzie interinali fino a che un giorno non sono diventata mamma. Se prima davo molte cose per scontato,dopo la gravidanza ho cambiato nettamente il mio punto di vista e le mie priorità. Sono passata dall'essere una semplice ragazza che non veniva scalfita da nulla, ad essere ragazza madre e ad avere una piccola me di cui dovevo prendermi cura. Ho realizzato che alcuni momenti della vita dei propri figli vanno goduti a pieno soprattutto quando sono così piccoli, perchè sono momenti che non torneranno mai più. Un giorno questa piccola peste crescerà e prenderà la sua strada ed io non voglio avere il rimpianto di non aver goduto a pieno dei momenti che avremmo potuto vivere insieme. Durante il primo anno di vita ho scelto perciò di dedicarmi a lei completamente ed ho lasciato il lavoro per non perdermi nulla di questa nuova esperienza che mi ha stravolto la vita. Ma come tutte le cose belle quel fantastico periodo è giunto alla fine in quanto ho dovuto ovviamente ricominciare a lavorare.  Il mio lavoro attuale prevede degli orari un po' strani,con turni che mi portano a rientrare a casa alle 23 o ad uscire la mattina alle 7 con la conseguenza di non vedere mia figlia addormentarsi o non vederla al mattino per poterla accompagnare all'asilo. Per fortuna che con lei ci sono i Nonni,santissimi nonni!

Tutto ciò mi ha portato ancora di più a voler avere qualcosa di mio,un lavoro che mi permetta di scegliere gli orari e i giorni in cui lavorare,senza dover scegliere se passare la vigilia di natale a casa piuttosto che il giorno di natale o quello di capodanno o santo Stefano. Un qualcosa che mi piacesse e a cui potermi dedicare con voglia e passione. Ma anche qui i sogni si fermano...davanti al vile denaro! Ovviamente l'avvio di un'attività,l'affitto di un negozio con tutto ciò che ne consegue ha un costo...un costo che ovviamente non potevo permettermi!

Quindi dopo qualche tentennamento,qualche riflessione e ovviamente qualche conto alla mano,ho deciso di aprire un negozio...ed eccomi qua! Benvenuti nel mio negozio virtuale! Ho creato questo spazio partendo da zero con l'aiuto di mio fratello e sperò vivamente che possa crescere insieme e grazie a voi. Tutto ciò che troverete qui è stato scelto da me e parecchi capi di cui mi ero innamorata quando li ho messi a mia figlia ho scelto di riproporli anche a voi! Quindi se avete domande o avete bisogno di qualche consiglio non esitate a chiedere e sarò felice di rispondere come farei con un'amica. Anche il catalogo è un po' scarno,lo ammetto,ma anche quello crescerà e cambierà con e grazie a voi,spero! Cercherò nei prossimi giorni di integrare qualcosa e se avete richieste di taglie,modelli o colori che al momento non sono disponibili farò in modo,per quanto possibile,di aggiungerle e di arricchire l'offerta.

Per me è tutto nuovo ma so già che ci metterò tanta passione impegno ed entusiasmo!

Un abbraccio, Azzurra.